domenica 8 febbraio 2015

Echinaforce A.Vogel e rafforziamo le nostre difese immunitarie

Bentrovate care amiche.
Ho il piacere di ospitare nel mio blog
Echinaforce di A.Vogel
un aiuto naturale
per combattere virus e batteri.
Echinaforce è un integratore alimentare
a base di estratti di piante e radici fresche
di Echinacea Purpurea,un valido aiuto
nel rafforzare le difese immunitarie
del nostro organismo e dare sollievo
ai sintomi influenzali.
Echinaforce attiva il sistema immunitario
modulandone e ottimizzandone la risposta.
Fondatore del marchio è Alfred Vogel,
un vero pioniere della Medicina naturale
che ha sempre creduto nell'efficacia
della Natura e della Fitoterapia,
e questo lo ha portato a studiare
le piante medicinali e il loro potere curativo.
Bastano due compresse 3/5 volte al giorno
per aiutare il nostro sistema immunitario
e migliorare le difese del nostro organismo.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito
per scoprire tante notizie interessanti.

4 commenti :

  1. Informazioni davvero interessanti e utilissime!! Mi sono iscritta al tuo blog e grazie per essere passata da me e avermi lasciato un tuo commento! Ti aspetto quando vuoi e puoi, io mi sono iscritta al tuo blog carinissimo!
    Un bacione e buon inizio di settimana
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  2. In questo periodo ne ho proprio bisogno.Grazie

    RispondiElimina
  3. grazie mille per l'interessantissimo post, non conoscevo questo prodotto davvero utilissimo:))
    un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. L'Echinacea è un ottimo immunostimolatore naturale; però, non conoscevo questo prodotto nello specifico che sembra veramente valido. Corro a visitare il sito... ;o)
    Grazie per le utili informazioni e buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina