lunedì 4 gennaio 2016

La Compatibile...Because We Love Coffee!!!

Una tazzina di caffè...e la giornata può iniziare!
E per iniziare alla grande 
ci vuole un grande caffè.
Le mie giornate da un pò di tempo iniziano con
La Compatibile,come ci dice il nome,
è un'Azienda leader nella produzione e vendita
di capsule di caffè compatibili
con i principali sistemi per caffè espresso:
Nespresso,Lavazza,Illy e molti altri.

La Compatibile ci offre un ottimo caffè
torrefatto e macinato in Italia
da un'azienda certificata operante dal 1870.
Per preservarne al meglio l'aroma
il caffè viene immediatamente incapsulato
in capsule trasparenti confezionate singolarmente.

Vi ho incuriosito?Lo volete assaggiare?
Semplicissimo!!!
Basta ordinare il Nuovo Cofanetto Assaggio,
un assortimento delle qualità più vendute di caffè.
La Compatibile,per veri intenditori di caffè.
La compatibile capsule compatibili per Nespresso Lavazza e Nescafe
E per maggiori informazioni visitate il sito
e le pagina Facebook
Buon caffè a tutti!!!



2 commenti :

  1. Hai proprio ragione, un buon caffè è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata...
    Grazie per l'interessante recensione e buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  2. Anche io alla mattina sempre caffè. Devo ammettere però che resto fedele alla mia cara moka, mi piace perdermi tra le botteghe meno note ad acquistare piccole qualtità di varie miscele... la macchina a cialde mi toglierebbe il piacere!!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina