giovedì 7 aprile 2016

Benvenuto Alfredo!


Bentrovati!
E' passato un pò (parecchio,obiettivamente...)
dalla mia ultima "incursione" nel blog.
Ma ho un ottimo motivo per giustificare
questa mia prolungata latitanza:
sono diventata nonna!!!
Il 16 Febbraio,in quel di Londra,
mia figlia Serena mi ha regalato
un bellissimo nipotino:Alfredo.
Alfredo come il mio papà che non c'è più.
Una gioia immensa.
Pensate che ho anche assistito al parto...
Ho assistito al miracolo della vita,
un qualcosa di meraviglioso.
Quindi di tempo ne ho avuto veramente poco
da dedicare al mio caro,piccolo blog.
Ma conto di rifarmi,
e spero che avrete ancora voglia di seguirmi.

6 commenti :

  1. Auguroni nonnina, che bel regalo, anche se non si riesce ad averli sempre vicini,c'è sempre la gioia. Auguri anche ai neo genitori !

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri alla nonna e al piccolino!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi,sinceri e sentiti auguri alla nonna,ai genitori e al piccolo Alfredo:)).
    Un abbraccio:))
    Rosy

    RispondiElimina