martedì 17 marzo 2015

Caffè Musetti - Qualità e Tradizione nella nostra tazzina

Bentrovate care amiche.
Cominciamo una nuova giornata.
E qual'è la prima cosa che facciamo?
Prendiamo una buona tazza di caffè,
altrimenti come l'affrontiamo?
La mia giornata è cominciata con 
Caffè Musetti,che di caffè se ne intende.
La Torrefazione Musetti è infatti da oltre 80 anni
presente nel mondo del caffè,
in 60 paesi dei 5 continenti.
Le miscele e le mono-origini pregiate
vengono prodotte nello stabilimento di Piacenza,
utilizzando i migliori chicchi di arabica e robusta
provenienti da tre continenti,
grandi produttori di caffè:
Centro e Sud America,Asia e Africa.
In ufficio,a casa,al ristorante,è sempre possibile
 gustare una buona tazza di Caffè Musetti:
basta fare una visita allo store online
per scoprire i mille prodotti che ci offre!
Desidero ringraziare Caffè Musetti
per i caffè che ho potuto assaggiare
Miscela di preziosi caffè Speciali Certificati,
caratterizzata da note fruttate e dolci.
Miscela di caffè pregiati arricchiti
da un dolce aroma di vaniglia.
Caratterizzato da un aroma delicato e piacevole.
E' un piccolo "assaggio" di quello che potete trovare
infatti c'è anche un ricco assortimento di Tea,
Idee Regalo,Cioccolato,e tanti Gadget!


3 commenti :

  1. Il Caffè è sempre Il Caffè ..... non potrei farne a mano !
    Grazie per essere passata al Rifugio degli Elfi e per avere partecipato al Link Party
    Ma io non ti trovo tra i follower.
    Seguire il Rifugio degli Elfi è necessario per partecipare al Link Party - hai per caso un nome diverso .... non hai fotografia come mi segui su GFC ?
    Mi segui con qualche altro servizio. Se si sei pregata di seguirmi anche con GFC se puoi che è il servizio principale che uso
    Un saluto e Buona giornata

    RispondiElimina
  2. P.S. Io sono già tua follower ma non ho trovato te al Rifugio !

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo la torrefazione Musetti, ma mi piace sempre conoscere prodotti nuovi.Ti ringrazio ed ora approfondisco :-)

    RispondiElimina