lunedì 4 maggio 2015

Aurora s.r.l. - Integratori Alimentari Naturali

Bentrovate care amiche.
Ho il piacere di parlarvi di Aurora s.r.l.
Aurora s.r.l. è da qualche anno presente
sul mercato farmacologico,
e la sua azienda con sede a Latina
opera con successo nel campo farmaceutico,
omeopatico,dietetico e fitoterapico.
Da anni impegnata nella ricerca
per conoscere,approfondire,aggiornare,
Aurora s.r.l. fornisce ai propri consumatori
non solo un prodotto omeopatico,
ma anche un enorme patrimonio 
di passione e conoscenza,
che portano a produrre integratori alimentari
in grado di soddisfare le più svariate esigenze.
Vi mostro gli integratori che ho ricevuto 
dall'azienda,che ringrazio.
Indicato per stress fisico e mentale,
astenia,miglioramento della memoria.
Particolarmente indicato negli stati ansiosi
favorisce un fisiologico rilassamento.

A base di estratti vegetali naturali e vitamina D3
favorisce il fisiologico metabolismo dei glucidi
e dei grassi riducendo il valore degli zuccheri
contenuti nel sangue.
Per scoprire la vastissima gamma di Integratori
vi invito a dare un'occhiata al sito

1 commento :

  1. bellissima collaborazione, mi piacerebbe provare l'integratore per rilassarsi che favorisce il sonno , a volte ho proprio difficoltà ad addormentarmi e ne ho provati tanti, chissà non sia la volta buona, grazieee un bacione ^_^

    RispondiElimina