mercoledì 5 febbraio 2014

Diete.tic - Il Dolcificante dai buoni principi

Se c'è una cosa a cui non rinuncio,
è la colazione:una tazza di latte
oppure di thè mi permettono
di iniziare bene la giornata,
anche se quando ci tuffo dentro
1-2 cucchiaini di zucchero
mi sento decisamente in colpa...
Ma da oggi farò colazione
a cuor leggero ( e non solo quello)
grazie a Diete.tic
è la linea di dolcificanti innovativi
a zero calorie,dedicata a chi ha bisogno
di controllare il proprio peso corporeo
e l'apporto calorico di cibi e bevande.
E' un dolcificante liquido
dal gusto eccellente,e l'assenza di retrogusto
esalta gli aromi di bevande e cibi
a cui viene aggiunto.
Senza coloranti,aspartame,lattosio,glutine
è immediatamente solubile
e grazie alla sua forma liquida è perfetto 
per dolcificare bevande calde e fredde
ma anche yogurt e macedonie,
e può essere utilizzato per preparare dolci,
perchè il sapore non viene alterato
dalle alte temperature.
Diete.tic liquido è disponibile
nei formati da 100 ml,50 ml
e nella pratica confezione Pocket,
per averlo sempre con sè,
Allora,perchè rinunciare al gusto e al dolce?
Scegliamo di stare in forma,scegliamo

Per altre informazioni,visitate
la pagina Facebook
e il sito Diete.tic.

Ringrazio Diete.tic
per la gentile collaborazione.

8 commenti :

  1. E' un prodotto che non conosco ma mi hai incuriosito a provarlo. Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie, lo proverò, visto che ho giusto iniziato la dieta....sigh, almeno c'è un'alternativa al classico Dietor e compagnia bella che dà al palato un sapore che non sopporto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione non ho mai provato i loro prodotti ma mi hai incuriosita tantissimo con quello liquido,magari ci proverò anche qualche dolce se lo trovo,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Mara, complimenti per la bellissima collaborazione, non conoscevo questo prodotto, sicuramente è ottimo:))
    grazie mille per il post:)
    un bacione!!!:)Rosy

    RispondiElimina
  5. Lo conosco bene!!! Devo dire che è fantastico, senza il retrogusto tipico dei dolcificanti...
    Ciao carissima Mara!!!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provarlo..è perfetto...da spazio al sapore del solo caffè...buono buono!!!
    http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina