mercoledì 29 gennaio 2014

Eudorex - Il Professionista della pulizia

Che io ami cucinare,è fuori discussione.
Quello che amo un pò meno
è dover pulire dopo aver cucinato...
Ma da oggi ho un aiuto in più
per risolvere i problemi di pulizia in casa.
è un'Azienda specializzata
in sistemi di pulizia innovativi
nata nel 1996 grazie al dott.Alfonso Montefusco.
Nel 2003 nasce EUDOREX PRO
la divisione professional,che rappresenta
un ruolo primario nella strategia di crescita
grazie allo sviluppo di prodotti innovativi,
come le Fibre Poliattive,

un tessuto in microfibra di alta qualità
composto per il 30% da poliammide
e per il 70% da poliestere.
Un sofisticato processo produttivo
ne amplia le prestazioni,
rendendolo capace di asportare e intrappolare
con estrema facilità sporco e batteri.
Usato umido sgrassa in profondità e,
grazie alle elevate capacità drenanti,
asciuga perfettamente.

Ringrazio Eudorex per avermi dato la possibilità 
di provare alcuni dei suoi ottimi  panni

Microfibra per tutti i tipi di pavimento.
Pulisce,lucida,asciuga,
senza lasciare aloni o striature.

Ultramicrofibra per vetri e superfici riflettenti.
Rimuove sporco e unto anche solo con acqua
lasciando le superfici lucide e pulite.

In Fibra Poliattiva,
elimina grasso e calcare da qualsiasi superficie,
in particolare quelle in inox.
Agisce in profondità sulle superfici
 rimuovendo il 99% dei batteri
e la forte azione pulente riduce notevolmente
il tempo e la quantità di detergenti
necessari per avere una perfetta pulizia.


In Fibra Poliattiva,per tutte le superfici del bagno.
Asciuga e lucida senza lasciare aloni,
elimina calcare e residui di sapone
rimuovendo il 99% dei batteri 
più comuni in ambito casalingo.

Devo dire che i Panni Eudorex
mi hanno subito conquistata,
rappresentano un validissimo aiuto in casa,
ve li consiglio vivamente.

Per vedere l'ampia gamma di prodotti
visitate il sito http://eudorexcasa.it/
e la pagina Facebook
 https://www.facebook.com/Eudorex.
Troverete la giusta soluzione
per qualsiasi vostra esigenza.

10 commenti :

  1. Li ho provati anch'io,sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  2. grazie offerta molto interessante, da oggi ti seguo molto volentieri, grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, ho sentito sempre parlare benissimo di questi prodotti, sono sicuramente ottimi:))
    un bacione e grazie per il post:)
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho provato quasi tutti i panni eudorex e sono uno migliore dell'altro! per non parlare di quello per l'acciaio inox!!! e anche il prezzo è ottimo
    un bacio
    Adry

    RispondiElimina
  5. Cara Mara complimenti per la collaborazione,anch'io li conosco questi prodotti e sono fantastici per pulire,ne ho sempre una scorta per non rimanere senza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Ombretta,grazie...Hai ragione,meglio averne sempre la scorta...

      Elimina