venerdì 5 luglio 2013

Tuttocialde

Buongiorno!
Ma qual'e' il modo migliore per far sì
che ogni giorno sia un "Buon" giorno?
Un Buon caffè,naturalmente!

Tuttocialde


 è il negozio on-line che fa per noi.

Possiamo infatti trovare cialde e capsule originali
delle migliori marche:
Cialde Lavazza A Modo Mio,Lavazza Blue,Lavazza Bidosi














Capsule Nescafè Dolce Gusto


Capsule per Mokona Bialetti



Cialde Illy




Prodotti Agostani Compatibili


 






Ringrazio l'Azienda che mi ha permesso di assaggiare
le Cialde Compatibili Agostani 
per la mia Tazzona Bialetti




Calde compatibili da 44 mm


 Extra


Espresso Bar


Un ottimo caffè...Gradite?


 Tuttocialde -  Caffè per tutti i gusti a prezzi...giusti.









6 commenti :

  1. Ciao carissima eccomi a ricambiare la tua visita complimenti hai proprio un bel blog ... "che bella la tua bustina piena di prodotti !!!" Ho lasciato un commento alla splendida torta ancora brava tua cognata. Ti seguo anch'io .Un abbraccio e a presto http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bella collaborazione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, ricambio la visita con enorme piacere.Complimenti per il tuo blog, mi piace tanto e lo trovo molto interessante...sono felice di seguirti!!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina